Ultimi Post
Seguici:
Torna su

Top Cucina in Stratificato hpl

L’Hpl è un materiale estremamente resistente che si ottiene a partire dall’utilizzo di resine termoindurenti, le quali, una volta sottoposte all’azione delle alte temperature e della pressione, danno vita a questo prodotto finale. 

Questo materiale risulta essere estremamente vantaggioso poichè elimina qualsiasi danno che si origina a partire dall’azione dell’acqua, degli olii e del vapore; inoltre è resistente al calore, alle abrasioni e alle ammaccature.

Nonostante sia ottenuto a partire da processi chimici, questo materiale è totalmente inerte in quanto non è dannoso per la salute delle persone e soprattutto, può essere messo a contatto con i cibi.

I Vantaggi del Top Cucina in Hpl

L’utilizzo del top cucina in Hpl è vantaggioso in quanto garantisce un ottimo risultato in termini di estetica. Inoltre conferisce estrema igienicità, in quanto blocca lo sviluppo di muffe e batteri, e proprio per questo motivo viene utilizzato anche in ambienti asettici come ospedali e farmacie; inoltre può essere utilizzato anche nell’ambito della ristorazione. Grazie alla sua semplicità può essere pulito utilizzando un classico detergente, in quanto non sono richiesti prodotti specifici.

Lavelli integrati per cucina, in stratificato Hpl

Si tratta di vasche costruite in HPL Stratificato disponibili in tutte le colorazioni e finiture di hpl ed in 4 differenti misure. 

Una soluzione funzionalepratica ed estetica per rendere ancora più bella la tua cucina.

Leave a comment